Apostoli dello Spinning

Spinning in mare a Pesaro (PU) - HELP!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2020, 09:39
Avatar

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buongiorno a tutti,
parto con il dire che sono un neofita dello spinning in mare e che dunque sono anche parecchio "scarso".
Abito a Pesaro (PU) e quindi i miei spot di pesca sono tutti indirizzati verso il mar Adriatico, da quando ho iniziato -circa 2 mesi fa- sarò uscito una 30ina di volte sia di giorno che di notte ma ad oggi non sono mai riuscito a tirare su niente.
Volevo chiedere se in questo gruppo c'è qualche altro praticante di questa tecnica di pesca, ovviamente che sia della zona del pesarese e dintorni, che abbia voglia di fare un uscita insieme a me ed a un mio amico per riuscirci a dare qualche consiglio sia su come, quando e dove pescare sia sull'attrezzatura da acquistare per migliorare.
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 09:59
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
558
Location:
Romagna, provincia di Michigan

Status:


Ciao Federico , io più o meno sono della zona diciamo, e sono stato a Pesaro anche pochi gg fa, purtroppo per le uscite si potrà fare in futuro, visto situazione Covid!! Posso dirti che in zona gli spot sono molteplici ma i cappotti sono frequenti!
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 10:07
Avatar

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Io come spot ho provato in zona porto e alla baia della vallugola, non saprei dove altro andare... Se hai qualche consiglio di spot da darmi anche in privato te ne sarei molto grato!
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 10:35
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
558
Location:
Romagna, provincia di Michigan

Status: