Apostoli dello Spinning

Salento e scirocco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2020, 12:25

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Salento. Torre Colimena Punta Prosciutto

Status:


Buongiorno, mi sapreste consigliare quale zona del Salento poter frequentare in condizioni di forte vento di scirocco x la pesca dallo scoglio. La parte ionica in queste condizioni presenta quasi ovunque mare proibitivo almeno x me che sono un principiante.
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 11:34
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Bologna/Lecce

Status:


Ciao Simoning! Sperando di non violare il regolamento sugli spot, ti posso dire che quando c'è scirocco io frequento principalmente San Cataldo e San Foca, più che altro per la vicinanza... Ci sarebbe anche Torre dell'Orso, ma lì onestamente non ci ho mai preso nulla.

Fabio
P.s. sono un principiante anch'io! Ma con già una bella collezione di cappotti!
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2020, 12:13

Sciamano
-----

Group:
AdS
Posts:
3,570

Status:


Guarda i video di ClipAngler su YouTube. Lui ci prende dove tu dici che è proibitivo!

A parte gli ultimi video in cui sembra che ormai purtroppo si sia dato al light in quei posti dove prendeva bei serroni, amia ecc
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 13:22

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Salento. Torre Colimena Punta Prosciutto

Status:


Desmvaldo a cappotti so messo bene pure io! Anzi in realtà son proprio vergine 😂😂😂

Spinn grazie x l'indicazione. Ho visto il video ma devo dire che gli spot che frequento io in quei giorni erano veramente proibitivi (scogliera alta e vento fortissimo). Alla fine ho trovato un buon posto dove il mare era più "calmo" e, soprattutto con scogliera bassa. Ma il cappotto non l'ho tolto lo stesso!!!
 
Top
3 replies since 2/10/2020, 12:25   146 views
  Share