Apostoli dello Spinning

combo trout area

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2021, 13:58

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Buongiorno gente del forum, dopo che proprio qui mi è stata consigliata, per vari tipi di pesca a light, una Whit Bird 3/12 gr che mi ha regalato soddisfazioni sia in trota lago che a bass che con un serrotto nell'Ombrone *_* vorrei chiedere un altro consiglio su una combo per il trout area.

Premetto che per adesso non ho intenzione di competere e che preferisco di gran lunga il divertimento alla pura tecnica del trout area quindi non ho necessità di attrezzatura che segua le regole per filo e per segno.

Sull'internet ho letto che ci vorrebbero canne molto morbide, un buon mulinello taglia 200 e che tanti pescano col solo nylon in bobina (senza terminale)
avete qualche consiglio per un budget di circa 100€? :?

grazie a tutti in anticipo :pesca2:
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 16:18

Peschiamo con più cuore e meno certezze
----

Group:
AdS
Posts:
2,634
Location:
Abbiategrasso(MI)

Status:


Con quel budget su aliexpress prendi la Mavillos ""DelicatezzaQ, il seaknight micro fly 2000 e un bel po di spoon, crank e annessi.
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 16:44
Avatar

GataBass
---

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Firenze

Status:


Ciao se ti interessa vendo per 100 € combo Major craft trapara trout area e Daiwa ninja 1000
Usato pochissimo perché non fa per me il trout area
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2021, 14:20
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,432
Location:
Livorno

Status:


Non ho canne, ma un mulinello in vendita un Daiwa e 1003a seminuovo che usavo in torrente..
Chiedo 50€ se ti interessa ti invio foto e dettagli
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 06:05

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
847
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (madmurdock @ 14/10/2021, 14:58) 
Buongiorno gente del forum, dopo che proprio qui mi è stata consigliata, per vari tipi di pesca a light, una Whit Bird 3/12 gr che mi ha regalato soddisfazioni sia in trota lago che a bass che con un serrotto nell'Ombrone *_* vorrei chiedere un altro consiglio su una combo per il trout area.

Premetto che per adesso non ho intenzione di competere e che preferisco di gran lunga il divertimento alla pura tecnica del trout area quindi non ho necessità di attrezzatura che segua le regole per filo e per segno.

Sull'internet ho letto che ci vorrebbero canne molto morbide, un buon mulinello taglia 200 e che tanti pescano col solo nylon in bobina (senza terminale)
avete qualche consiglio per un budget di circa 100€? :?

grazie a tutti in anticipo :pesca2:

Ciao,ma 100€ di combo o solo per la canna?
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 17:07

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
9

Status:


alla fine ho preso la combo da SimoneBass, trapara e ninja 2000. Lo ringrazio ancora e credo si possa chiudere il topic.
 
Top
5 replies since 14/10/2021, 13:58   358 views
  Share