Apostoli dello Spinning

Ciao a tutti, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 09:47
Avatar

I due migliori momenti per pescare sono quando piove e quando non piove.
--

Group:
Member
Posts:
78
Location:
Firenze

Status:


Buongiorno a tutti, mi presento: sono Mirko Vannini, di Firenze e pratico la pesca a mosca da circa 7-8 anni.
Apro questa discussione per sapere se ci sono altri moschisti toscani perchè mi piacerebbe riuscire ad organizzare un'uscita. Di solito concentro le mie uscite a trote, che sia torrente o lago (Parcolaghi), ma mi diletto anche nella pesca al cavedano che, secondo il mio modestissimo parere, quando supera una certa taglia diventa uno dei pesci più difficili da ingannare. Solitamente il cavedano lo ricerco nel tratto cittadino del Bisenzio a Prato, visto che non c'è lo stop per il periodo di frega. Come attrezzature ho una shimano biocraft 8.6 piedi coda 4 ed una Greys gr70 streamflex 9 piedi coda 3.
Saluti, Mirko da Firenze :pesca2: :pesca2:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 10:22

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
126
Location:
prato

Status:


Ciao, io sono di prato, prevalentemente pesco a spinning bisenzio, arno, bilancino e vari laghi nelle nostre zone, ma proprio ieri mi è arrivata la mia prima canna da mosca, poiche intendo cercare di cimentarmi in questa pesca, se ti va possiamo vedere di organizzare qualche uscita insieme anche sul bisenzio.
A presto Stefano
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 13:16
Avatar

I due migliori momenti per pescare sono quando piove e quando non piove.
--

Group:
Member
Posts:
78
Location:
Firenze

Status:


Ciao Stefano, scusa se rispondo solo ora ma per via del lavoro ho poco tempo...questa settimana sono un pò incasinato per organizzare un'uscita ed ho visto che la prossima mette pioggia tutti i giorni...se la settimana successiva fosse bel tempo potremmo organizzare un'uscita per cercare di ingannare qualche bel cavedano...sperando che siano ancora attivi in superficie...tu puoi anche infra settimana o solo nel fine settimana? a presto
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2022, 15:25

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
126
Location:
prato

Status:


nessun problema, se ci si organizza vedo di riuscre anche tra settimana senno preferibilmente fine settimana.
Io in queste sera vedo di farci un salto per fare un po di pratica, cmq per comodita piu tardi ti mando il mio numero di telefono.
 
Top
3 replies since 17/6/2022, 09:47   118 views
  Share