Apostoli dello Spinning

Sono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2022, 22:27

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Frosinone

Status:


:pesca2: Ciao a tutti sono nuovo del sito ho 17 anni e mi chiamo Giacomo vorrei iniziare a pescare a Mosca potete darmi consigli su come iniziare e sull attrezzatura x favore grazie
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 16:04
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,432
Location:
Livorno

Status:


Ciao buonasera
Innanzitutto scrivi cosa vuoi catturare...
Trote,cavedani, bass, lucci?
E anche in che ambiente, perché ogni luogo/pesce ha una canna specifica, poi si può ovviamente acquistare qualcosa di buono x alcuni pesci, la classica 8 piedi coda #5 x farci trote, cavedani e qualche bass.
E anche il tuo portafoglio quanto può reggere allo svuotamento 😅✌️💸
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 23:32

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Frosinone

Status:


Buonasera guarda specialmente trote e cavedani e pesca sul fiume Liri non so se conoscete quindi fiume abbastanza ampio il prezzo abbordabile anche per i miei genitori. Gentilissimo :rrrrotfl:
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 10:40
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,432
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Boccix @ 17/7/2022, 00:32) 
Buonasera guarda specialmente trote e cavedani e pesca sul fiume Liri non so se conoscete quindi fiume abbastanza ampio il prezzo abbordabile anche per i miei genitori. Gentilissimo :rrrrotfl:

Purtroppo non lo conosco
Però di norma si inizia con una coda #5 così da coprire sia la trota che il cavedano, se la portata dell'acqua e i pesci sono generosi si passa a una coda #6.
Non riesci a fare 2 chiacchiere con qualcuno del posto, magari proprio sul Liri?
Perché magari ti consiglio una coda 8'1/2 o 9' e magari lui ti può dare 2 informazioni in più.
Come vai a pesca?