Apostoli dello Spinning

personalmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2022, 10:28
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Torino

Status:


fatico a capire l'utilità del tesserino segna catture e dubiterei anche dell'attendibilità di eventuali statistiche effettuate su dati estratti dai tesserini.

Sono abituato male (o troppo bene) perché in Piemonte non viene rilasciato, ma lo ritengo anacronistico.

Forse avrebbe più senso lo sviluppo e l'impiego di app ....
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 06:50

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
214

Status:


Cambia forma ma la sostanza è quella. Cambio d abito,poi ci si abitua anche all app e cambia poco. Il problema è che non c'è nessuno a controllare il tesserino o quel che sia,,e va avanti comunque tutto....
Ci si lamnta , borbotta,insulta tra pescatori....le semine spariscono,i controlli pure, gente con il verme nelle C&r ,guardie che non escono...e avanti...
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 08:18
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Poggio Mirteto - Rieti - Sabina

Status:


Il sole sorge, il cielo è blu e il tesserino segnacatture non serve a niente!
Esistono dei fondi dedicati a cose ben precise, ogni anno vengono usati per adempiere a direttive più o meno discutibili. Di solito si trova il modo più semplice ed antieconomico, antiefficace e antiefficiente per adempiere a quelle direttive.
Anche io mi sono chiesto se i dati sono usati per eventuali studi statistici, ho perso alcuni minuti della mia vita a pensare a una cosa del genere e mi sono dato dello stupido da solo...
Nessuno mai risponderà alla domanda "...a cosa serve il tesserino segnacatture?", magari qualcuno farà scaricabarile del tipo "ce lo impone l'Europa.." o qualsiasi altro Ente superiore.
Vabbeh...
 
Top
2 replies since 16/10/2022, 10:28   113 views
  Share