Apostoli dello Spinning

Scelta canna per laghetto e laghi alpini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2023, 10:03

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno, possiedo una shimano trout native 3-12 da 7", che uso con molta soddisfazione in fiume di fondovalle (Oglio) e nei torrenti di montagna... Ora vorrei un suggerimento su una canna da utilizzare per i laghetti (quelli a pagamento per intenderci) e che possa anche utilizzare in alcuni laghi alpini che frequento in estate, di dimensioni anche notevoli (oltre 25000 ma) e profonditą anche superiori ai 10 metri.... Ho un budget di 100 euro, in questi laghi pesco con ondulanti, rotanti e minnows, cosa mi suggerite?
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 14:27

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
7

Status:


QUOTE (Robbel73 @ 30/3/2023, 11:03) 
Buongiorno, possiedo una shimano trout native 3-12 da 7", che uso con molta soddisfazione in fiume di fondovalle (Oglio) e nei torrenti di montagna... Ora vorrei un suggerimento su una canna da utilizzare per i laghetti (quelli a pagamento per intenderci) e che possa anche utilizzare in alcuni laghi alpini che frequento in estate, di dimensioni anche notevoli (oltre 25000 ma) e profonditą anche superiori ai 10 metri.... Ho un budget di 100 euro, in questi laghi pesco con ondulanti, rotanti e minnows, cosa mi suggerite?

Quella che usi ora potrebbe andare bene anche nei laghetti...di grandezza media. Volendo puoi prendere una cannetta un po' piu' lunga...8 piedi max.

La canna che hai ora va benissimo. Per i laghi piu' grandi dovresti avere una canna un po' piu' lunga diciamo una 8 piedi...
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 14:25
Avatar

non si scherza per un cazzo e non si arretra di un millimetro
----

Group:
Member
Posts:
2,134
Location:
Lierna (lc)

Status:


Favorite blue bird compact
 
Top
2 replies since 30/3/2023, 10:03   172 views
  Share