Apostoli dello Spinning

Laghi Geretta, (Per quelli della mia zona o altri laghetti)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2023, 11:48
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


Dopo tanti anni vorrei provare a fare una spinnata ai laghi a pagamento in questo caso (La Geretta o altri in zona) siccome non sono molto pratico dei laghetti qualcuno mi potrebbe dare qualche info? Io pensavo di portare qualche rotante,e qualche piccolo minnows (4/5 esche) canna 5/15 gr mulinello 2500 treccia 0.08 finale 0.20 potrebbe andare? Ogni consiglio è ben accetto,non avendo mai spinnato nei laghetti , giusto per passare un paio d'ore grazie
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 10:30

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Monza

Status:


Attrezzatura perfetta, starei con un finale piu fine, alle geretta non ci sono big e io ci vado con il 0,14 e black minnows. pesca tipo trout aria direi di no perchè è troppo grande, pittosto vai ai laghi verdi di briosco
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 10:58
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


Grazie mille per la risposta trout area no no non mi interessa, quando sei Libero Se ti va potremmo organizzare buona giornata
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 11:01

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Monza

Status:


Certo, ma se devo dirti la verità preferisco un cappotto a Sartirana oppure due persici a Garlate col Kajak
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 11:13
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


Guarda io di fw non sono esperto anzi 😔 però se riusciamo ad organizzarci x qualche fine settimana mi farebbe piacere non ho un socio e non ho il kajak perciò volevo iniziare ai laghetti eventualmente ci sentiamo in mp buona giornata
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 11:23

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Monza

Status:


ok, ti mando mp appena organizzo
 
Top
5 replies since 31/8/2023, 11:48   213 views
  Share