Apostoli dello Spinning

Canne megabass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2023, 13:51

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma pratico bassfishing da ormai più di 6 anni. Ho sempre sentito parlare su internet del brand megabass ma non ho mai avuto l'occasione di provare una loro canna. Seguo moltissimi canali americani di bassfishing e vedo che negli USA sono molto apprezzate. Mi sono subito informato per comprare una levante (visto il prezzo un po' più accessibile rispetto alle orochi e alle destroyer) e ho notato che principalmente su negozi italiani/europei non è possibile acquistare l'ultima serie uscita, che sembrerebbe essere solamente esclusiva US e Giappone. Ho cercato allora di acquistare una levante su siti US come tackle warehouse e the hook up tackle ma c'è scritto che non possono essere importate al di fuori del nord America. Su siti italiani come bassstore si può ancora acquistare la serie vecchia ma ho letto che c'è molta differenza tra le 2 serie. Qualcuno che ha queste canne potrebbe darmi un suo parere? Spulciando un po' a giro ho trovato dei venditori della seconda serie su ebay che probabilmente spediscono anche in Italia. Vale la pena acquistare questa fatidica nuova serie oppure la differenza è poca?

Ovviamente se qualcuno possiede una levante sarebbe molto utile avere un suo parere sulla canna e anche sugli utilizzi che ne fa
 
Top
0 replies since 23/9/2023, 13:44   133 views
  Share