Apostoli dello Spinning

Spinning a Calenzano (FI-zona Gigli)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2024, 20:38

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Buonasera a tutti,

Ultimamente tra famiglia, salute e impegni vari sto avendo sempre meno tempo nel weekend per le uscite di pesca. Tempo che potrei recuperare in pausa pranzo, ho pensato! Tuttavia varie ricognizioni in auto su possibili zone di pesca (attenzione, zone, non spot, ai possibili spot ancora non ci sono arrivato :( ) sono state solo uno spreco di tempo.
Lavoro in zona Gigli (centro commerciale) a Calenzano (FI), per caso, qualcuno conosce dei posti o dei laghi nelle vicinanze? Mi rivolgo a chi, se presente, le batte quelle zone. Perché da varie ispezioni su Earth ce ne sarebbero anche, ma poi all’atto pratico, quelle che ho trovato io, si sono rivelati essere o impraticabili, o il covo di tizi che forse non è il caso di andare a disturbare.

Avendo una pausa di un’ora e mezza compreso gli spostamenti potrei recuperare 45min/1h di pesca e non sarebbe male.

Ringrazio di cuore chi potrebbe darmi qualche dritta…e ovviamente, non è esclusa una pescata insieme in pausa se ci si trova con gli orari! :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 22:21
Avatar

semplicemente pesco
----

Group:
Member
Posts:
1,734
Location:
firenze

Status:


Il Bisenzio è lì vicino, per me è la prima scelta: non bellissimo però mezz’oretta ci può stare

Edited by Alessandro Santopietro - 12/3/2024, 13:09
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 16:02

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ho dato un’occhiata a quelli che potrebbero essere alcuni spot nel Bisenzio, purtroppo i tratti di fiume raggiungibili in poco tempo sono impraticabili/impescabili dall’alluvione dello scorso ottobre. Invece oggi ho scoperto che il torrente Marina, che di solito d’estate è asciutto, è bello vispo e a 10 minuti a piedi ho a disposizione un buon 500/600 mt di torrente. Dalla prossima settimana inizierò a frequentarlo assiduamente in pausa pranzo e vediamo se si tira fuori qualcosa
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 16:20
Avatar

semplicemente pesco
----

Group:
Member
Posts:
1,734
Location:
firenze

Status:


Mi sono riproposto di andarci ma poi visto sempre il poco tempo non ci riesco mai. E' un'alternativa cmq
 
Top
3 replies since 16/1/2024, 20:38   118 views
  Share