Apostoli dello Spinning

zaino da lucciaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2024, 17:30

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
340

Status:


dopo gli stivalo ora dovrò cambiare anche lo zaino con cui vado a lucci. ci metto dentro 2 scatole 3700 (36x24x5) più pinze lunghe e tronchesi e guanti, sopra nella maniglia in cima ci incastro facendolo passare dall'alto un guadino a frame fisso grosso, da lucci insomma. Fino ad ora ho usato uno zaino altamente specifico e creato per l'occasione :XD: uno zaino della benetton che mi avevano regalato e non sapevo che farmene, era spazioso e andava bene ma nel giro di un annetto ormai cade a pezzi, cerniere che non si chiudono spallacci aperti con l'interno che esce e praticamente ogni tasca non richiudibile..ora visto che lo devo compare nuovo guardavo qualcosa del settore in particolare quello della plano weekend 3700 e quello della rapala countown per 2 mortivi: prezzo contenuto e ci stanno 2 plano 3700 dentro. qualcuno li ha se si come si è trovato altrimenti avete altri suggerimenti? l'importante che sia un po resistente. Per andare ad aspi e bass uso un altro zaino della mardingtop e devo dire che mi trovo bene ma non è abbastanza spazioso per due scatole da luccio 3700
rapala-countdown-backpack-zaino-da-pesca
plano-zaino-weekend-series-3700
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 13:16
Avatar

pescatore con la doppietta
---

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Depressione piemontese

Status:


Ciao Nico!

ma in che zone bazzichi? io sono al confine tra Piemonte e Lombardia in provincia di Alessandria, te lo chiedo perché ho letto i tuoi vecchi post...

parlando dello zaino in questione, io ho sia il monospalla che lo zaino.

il monospalla lo uso ad aspi e perca con due plano 3600 e ci stanno giuste. Il grande plus del monospalla è che basta scorrere lo spallaccio per poter aver davanti la tasca e cambiare esca. Con lo zaino è più macchinoso da farlo ma ha il vantaggio che a metà mattina non hai il mal di schiena che il monospalla ti può causare.

per il resto sono zaini comodissimi. Unica pecca forse la tasca per entrare nel vano principale che, se fosse stata fatta 2 cm più lunga, sarebbe stata perfetta.
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 17:55

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
340

Status:


Ciao Ale

quale dei 2 hai il rapala o il plano? e ma cmq io lo uso con l'incastro di un guadino da lucci super pesante quindi il mal di schiena ce l'ho gia, con il monospalla sarei a pezzi. ti scrivo in privato le info se siamo nella stessa zona magari ci si becca per pescare
 
Top
2 replies since 19/1/2024, 17:30   164 views
  Share