Apostoli dello Spinning

Ciao a tutti, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2024, 23:52

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, sono Andrea!

Sono di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, e fin da bambino, grazie ad uno zio appassionato pescatore, coltivo la passione per la pesca. Inizialmente a bolognese, poi in autonomia ho scoperto lo spinning ed è stato amore a prima vista.
Ho pescato spesso nel Lago di Garda, ma soprattutto Agoni, altri pesci molto di rado purtroppo, soprattutto per inesperienza.
In passato mi sono avvicinato alla pesca al Bass e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè è una sfida continua e molto avvincente.
Proprio per questo, per la continua ricerca dell’esca migliore e perchè mi piace lavorare con il legno, mi sono avvicinato al mondo dell’autocostruzione di artificiali.
Ho bazzicato anche i laghetti della zona del basso Garda per la pesca alla trota, con buoni risultati, ma ho capito che mi appassiona molto di più la sfida “in natura”.

Vorrei approcciarmi alla pesca della trota e altri predatori in torrente e, per quanto possibile, anche nel Lago di Garda. Mi manca un minimo di guida, perció mi piacerebbe poter trovare qualche compagno di pesca più esperto se possibile da cui poter imparare qualcosa😊

Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 03:19
Avatar

xcud@librex
----

Group:
SuperModeratore
Posts:
1,901
Location:
Milano Oristano

Status:


Benvenuto Andrea! 🙂
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 19:45
Avatar

bassman
------

Group:
Member
Posts:
5,393
Location:
Viadana (MN)

Status:


Benvenuto
 
Top
2 replies since 6/2/2024, 23:52   21 views
  Share