Apostoli dello Spinning

Di tutto, Esche, canne, mulinelli ed attrezzatura varia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 06:53

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti,
Chiedo scusa fin da subito se la categoria in cui scrivo é sbagliata.

Per diversi motivi ho ormai smesso di pescare, sto cercando qualcuno interessato all'acquisto IN LOTTO di attrezzatura varia, che sia per tenerla per sé risparmiando molto o che sia per rivenderla a un prezzo superiore. Per mancanza di tempo non posso seguire tutte le consegne che sarebbero necessarie a vendere tutto poco alla volta.

Ho principalmente artificiali di vario genere (hard, soft, jig, spinner e umbrella, ecc. Da piccole esche per persici e trote, a quelle per bass e lucci, ad alcune per siluri), alcune canne e muli da spinning, carp fishing, siluri ecc, attrezzature varie tra piombi, galleggianti, valigette, segnalatori visivi e/o acustici, tracolle e quant'altro, rodpod e segnalatori acustici per carpfishing e molte altre cose.

Conoscete qualcuno che possa fare al caso mio, per cortesia?

CONSEGNA A MANO in Lombardia.
Vi ringrazio :]

Edited by RobPike - 22/2/2024, 12:29
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 08:43
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,433
Location:
Livorno

Status:


Io ti dò il mio consiglio..
Fai dei lotti tra le varie attrezzature
Bass, canne, mulinelli e esche
Lucci, siluri e via dicendo
Fare lotti da 700-800-1000€ è molto difficile da vendere, perché magari chi inizia vuole un'usato e provare oppure avere con 150-200€ tutto l'occorrente..
Poi non sò che livello di canne, mulinelli e attrezzature hai, quindi difficilmente chi acquista in blocco riesci a recuperare un 30% del valore, poi se te va bene, marketplace o subito sono le piattaforme più veloci e seguite per vendite e acquisti..
Io diciamo ci lavoro quasi con i ricambi scooter e moto 😉..
Questo il mio consiglio, spero qualcuno ti dia quello più giusto.
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 09:06

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ti ringrazio per il consiglio :D
Sto provando comunque anche qui perché anni fa avevo acquistato attrezzatura da un ragazzo, che appunto comprava all'ingrosso e rivendeva al dettaglio (lo avevamo trovato tramite questo forum, che ai tempi usavamo spesso, ma non ricordo più né nome né altro, é passato troppo) :D Magari c'é qualcun altro che fa come lui :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 09:36
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,433
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (RobPike @ 14/2/2024, 09:06) 
Ti ringrazio per il consiglio :D
Sto provando comunque anche qui perché anni fa avevo acquistato attrezzatura da un ragazzo, che appunto comprava all'ingrosso e rivendeva al dettaglio (lo avevamo trovato tramite questo forum, che ai tempi usavamo spesso, ma non ricordo più né nome né altro, é passato troppo) :D Magari c'é qualcun altro che fa come lui :D

Prego ci mancherebbe
Speriamo sia sempre presente 😅🤞
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 17:40

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
212
Location:
Torino

Status:


Hai mp!
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 07:01

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (estraven @ 18/2/2024, 17:40) 
Hai mp!

Ciao, ti ho aggiunto per scriverti su whatsapp ma mi dice solo "invita" come se tu non lo avessi, magari hai il blocco nelle impostazioni della privacy o hai sbagliato a scrivermi il numero :wacko: ho provato a chiamarti ma da sempre segreteria :D

Edited by RobPike - 19/2/2024, 10:16
 
Top
5 replies since 14/2/2024, 06:53   227 views
  Share