Apostoli dello Spinning

Consigli per kayak in mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 12:24

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Buongiorno a tutti,
da un pò di tempo stavo pensando all'acquisto di un kayak da usare prevalentemente a mare, ma il costo eccessivo insieme alla "difficoltà" (difficoltà per modo di dire) nel trasporto mi hanno sempre fatto desistere. Ultimamente mi sono imbattuto in un modello della "bigmama" smontabile in due parti. Nello specifico parlo del "kayak S300 ", lungo 270 cm, largo 79, con pedali e pinne e smontabile in due parti. Qualcuno lo conosce o ha avuto modo di provarlo. Vorrei sapere se può effettivamente andar bene per pescarci in mare (stabilità ecc.). Grazie a chi risponderà
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:34

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
12
Location:
prov. napoli

Status:


a mare 2,70 sono molto molto molto molto risicati...fai prima e spendi molto meno con un belly...x il kayak ti tocca aggiungere minimo una 50 di cm diciamo da 320/330 a salire e altri euro o cercarti un usato
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 09:37

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Grazie per la risposta. Il limite della lunghezza si riflette sulla stabilità? Ho visto che usati si trovano a prezzi abbordabili ma mi lascia abbastanza perplesso la questione trasporto, che secondo me è abbastanza scomoda.
 
Top
2 replies since 4/3/2024, 12:24   123 views
  Share