Apostoli dello Spinning

Abu Garcia Max 41 LP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 21:40

Nick
--

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Caserta (CE)

Status:


Buonasera a tutti.
Sto valutando l'acquisto di questo mulinello. Per quello che costa (sui 150 euro) sembra davvero niente male.
Qualcuno di voi ce l'ha oppure in generale può darmi qualche opinione? Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 23:06

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Brianza (CO-MB)

Status:


Ciao, io lo ho da due stagioni e mi trovo bene. Non è silenziosissimo ma avendo solo quello e il beast x sempre di Abu non ho altri termini di paragone per mulinelli da luccio. È uno di quelli che costano meno, tornando indietro lo ricomprerei. Premetto che non sono un maniaco nella manutenzione, un'ingrassata ogni tanto e via. Se hai domande più specifiche chiedi e cercherò di rispondere
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 00:55

Nick
--

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Caserta (CE)

Status:


CITAZIONE (Barza181 @ 7/3/2024, 23:06) 
Ciao, io lo ho da due stagioni e mi trovo bene. Non è silenziosissimo ma avendo solo quello e il beast x sempre di Abu non ho altri termini di paragone per mulinelli da luccio. È uno di quelli che costano meno, tornando indietro lo ricomprerei. Premetto che non sono un maniaco nella manutenzione, un'ingrassata ogni tanto e via. Se hai domande più specifiche chiedi e cercherò di rispondere

Ciao, grazie per la risposta.
Nessuna domanda specifica, mi interessava sapere giusto se non ti si fosse sgretolato tra le mani mentre lo usavi, ma da quanto mi dici direi di no.
Per il resto, come si comporta con le esche fino a 120-130 grammi? Grazie!
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 01:01

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Brianza (CO-MB)

Status:


Io lo con esche fino a 160 e con grossi crank e lavora abbastanza bene, forse con i crank è un po' al limite ma sono io che uso crank da traina pescando a lancio 😅
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 07:56

Nick
--

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Caserta (CE)

Status:


CITAZIONE (Barza181 @ 8/3/2024, 01:01) 
Io lo con esche fino a 160 e con grossi crank e lavora abbastanza bene, forse con i crank è un po' al limite ma sono io che uso crank da traina pescando a lancio 😅

Ti ringrazio.
Visto che ci siamo, sapresti per caso dirmi come si apre la guancia dove c'è il freno? L'ho visto oggi al negozio e né io né il negoziante sapevamo come fare. Non ha la classica levetta che ha il Revo X.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:06

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Brianza (CO-MB)

Status:


Ha la levetta ma bisogna anche tirare il pernino rosso, altrimenti non ruota e non si apre
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:00

Nick
--

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Caserta (CE)

Status:


CITAZIONE (Barza181 @ 8/3/2024, 08:06) 
Ha la levetta ma bisogna anche tirare il pernino rosso, altrimenti non ruota e non si apre

Sta sempre sotto il mulinello la levetta? Vicino all'attacco per montarlo sulla canna?
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:02

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Brianza (CO-MB)

Status:


Mi pare di sì, è un po' che non lo apro. Nei prossimi giorni controllo e ti faccio sapere. Comunque che il negoziante non sappia aprirlo mi sembra abbastanza imbarazzante 😅
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:10

Nick
--

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Caserta (CE)

Status:


CITAZIONE (Barza181 @ 8/3/2024, 09:02) 
Mi pare di sì, è un po' che non lo apro. Nei prossimi giorni controllo e ti faccio sapere. Comunque che il negoziante non sappia aprirlo mi sembra abbastanza imbarazzante 😅

Non ne parliamo! Più che altro mi volevo assicurare che non avesse qualche difetto
 
Top
8 replies since 7/3/2024, 21:40   114 views
  Share