Apostoli dello Spinning

13 Fishing, recensioni, please!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 22:28

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Ciao a tutti, sto (invano) cercando lumi sulla serie "Muse S Spinning" di 13 Fishing.
Chi sa, parli!! :B):

Grazie
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 00:17

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Davvero nessuno ne sa nulla? :(
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:11
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Venezia

Status:


Io l'ho sbacchettata tempo fa in negozio, qualche specifica in più la trovi sul sito della 13Fishing (Rapala).
Francamente a me non ha fatto impazzire; canna abbastanza costosa che nel giro di poco è calata di prezzo (per i miei gusti comunque elevato, se rapportato alla canna, ma già più corretto).
Per i miei gusti le 13Fishing, anche quelle da mare (che in teoria dovrebbero essere più tendenti al fast/extra-fast), le ho sentite "vuote" da metà fusto ai due terzi dello stesso, verso la vetta; praticamente, la vetta pare anche nervosa, il problema è che poi il blank si ammorbidisce parecchio in centro per poi tornare relativamente duro e potente dietro. Risultato finale: canne un po' mollaccione, secondo me.
Considerando il fatto che non costano poco, su quel range si trova di meglio.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 13:02

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Grazie per le tue parole.
La serie "Muse S Spinning" pare molto buona sulla carta, ma in assenza di recensioni e/o di negozi nelle quali poterle vedere, i circa 200 euro necessari rimangono in tasca.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:19
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Venezia

Status:


Sulla carta, poi per me dal vivo non trasmettono granché, ma è una mia personalissima opinione.
Si trova di meglio, sicuramente.
 
Top
4 replies since 13/4/2024, 22:28   142 views
  Share