Apostoli dello Spinning

Consigli su canna travel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2024, 21:15
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Sud italia

Status:


CITAZIONE (Claudio Lo Scantinatore @ 28/4/2024, 21:40) 
Guarda..
Io non faccio testo 😉
In Argentina ero in viaggio di nozze 2 mesi 🤣🤣🤣!! Ho sempre viaggiato con un minimo di attrezzatura, poi 2 ami e una lenza in capo al mondo la trovi sempre..
Pure all'isola di Pasqua credimi 😅 son arrivato fin lì e oltre a pescare l'ho girata da solo in moto noleggio..
Non esiste più un posto sperduto ormai

Purtroppo è la dura verità, la popolazione mondiale aumenta e le conseguenze sono queste. Vai in cima all'everest di lunedì, pensando di essere solo e ci trovi una festa :XD:

Comunque, resto in attesa di vedere questa lurenist.. e di provarla quanto prima!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 22:49
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,432
Location:
Livorno

Status:


Facci sapere come ti trovi usandola..
La mia Trabucco ha fatto il suo tempo
Chissà se mi prende la voglia di prenderne una più leggera per il prossimo viaggio 😉🤞😁
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 11:27
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Sud italia

Status:


CITAZIONE (Claudio Lo Scantinatore @ 28/4/2024, 23:49) 
Facci sapere come ti trovi usandola..
La mia Trabucco ha fatto il suo tempo
Chissà se mi prende la voglia di prenderne una più leggera per il prossimo viaggio 😉🤞😁

Finalmente è tra le mie mani ma non l'ho ancora testata in acqua. Devo dire che a prima vista sembra un prodotto premium. Anelli ottimi e con finitura satinati, il fusto è abbastanza fast e la lunghezza da chiusa nella sua bustina è di circa 63 cm.

Nel complesso la consiglierei senza dubbio ma prima mi riservo di provarla in pesca! Ad occhio e croce secondo me, senza pretese, può gestire pesci importanti.. anche alletterati con un po' di pazienza ovviamente.
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 13:28
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,432
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Gamberone @ 3/5/2024, 12:27) 
CITAZIONE (Claudio Lo Scantinatore @ 28/4/2024, 23:49) 
Facci sapere come ti trovi usandola..
La mia Trabucco ha fatto il suo tempo
Chissà se mi prende la voglia di prenderne una più leggera per il prossimo viaggio 😉🤞😁

Finalmente è tra le mie mani ma non l'ho ancora testata in acqua. Devo dire che a prima vista sembra un prodotto premium. Anelli ottimi e con finitura satinati, il fusto è abbastanza fast e la lunghezza da chiusa nella sua bustina è di circa 63 cm.

Nel complesso la consiglierei senza dubbio ma prima mi riservo di provarla in pesca! Ad occhio e croce secondo me, senza pretese, può gestire pesci importanti.. anche alletterati con un po' di pazienza ovviamente.

😎💪.. Ottimo
 
Top
18 replies since 26/4/2024, 11:56   333 views
  Share